
ABOUT TAGLAB
TAGLAB è nato in uno studio di registrazione, circondato da persone che hanno vissuto la strada, che non hanno paura di rompere gli schemi e di trasformare la loro esperienza in arte.
A loro ci ispiriamo: grazie alla nostra esperienza nel mondo della stampa e dell’abbigliamento, diamo spazio e voce a quell’arte attraverso i nostri capi. Ogni vestito, ogni grafica racconta una storia: quella di chi non ha paura di esprimere il proprio pensiero, di chi, nonostante le difficoltà, sceglie ancora di mettersi in gioco e cambiare il mondo con la sua creatività.
Rapper, tatuatori, piercer, writer, illustratori: è grazie a loro se è nato TAGLAB.
Ed è per loro che TAGLAB esiste.
I NOSTRI VALORI
Il nostro impegno non si limita all'offerta di un prodotto di qualità: crediamo nell'inclusività,
nel potenziale creativo umano e nel rispetto per tutte le persone e per l'ambiente.
Chi indossa i nostri capi porta con sé uno stile, noi portiamo con orgoglio i nostri valori.

Materiali e qualità
Ci teniamo ad offrire capi di alta qualità, ricercando materiali quanto più comfortevoli possibile.
Prediligiamo tessuti organici con grammature importanti, per garantire il comfort e la durabilità del nostro abbigliamento.

Responsabilità ambientale
Siamo consapevoli degli stravolgimenti climatici che l'inquinamento sta provocando al nostro pianeta: nel nostro piccolo, ci impegniamo a selezionare materiali naturali, parzialmente o interamente riciclati, biologici in origine o in conversione ed ecosostenibili.
Ogni piccolo gesto conta.

Impegno sociale
Crediamo nelle persone, non nelle etichette: i nostri capi sono gender neutral e i nostri fit sono pensati tenendo conto delle diverse fisicità.
Abbiamo a cuore molte cause, poiché crediamo nell'uguaglianza e nell'inclusività. Non ci vergogniamo dei nostri valori: sosteniamo la pace, la libera scelta, la comunità LGBTQ+ e le donne.

Supporto alla creatività
Collaboriamo con artisti indipendenti, diffondendo la loro arte e sostenendo le loro cause ed i loro progetti.
Supportiamo la creatività umana contro quella artificiale, dando spazio ai giovani artisti e aiutandoli a promuovere la propria visione attraverso le nostre collezioni in collaborazione.